• Ristofficina
  • Menozzi De Rosa
  • Kirby
  • Special carni
  • Chicca Andalusa
  • Ital Service Gru
  • Climatech
  • Del Vicario

Ultime news

Francesco Cicchini è il nuovo speaker della Teate Basket!

La Società del presidente Gabriele Marchesani si affida, per la prossima stagione, all’esperienza e alla professionalità di Francesco Cicchini nel ruolo di speaker per le gare interne di campionato.

Nel recente passato, il PalaTricalle si è rivelato un fattore decisivo nei successi sportivi della squadra biancorossa. E la scelta della nuova “voce” teatina conferma la volontà di creare un’atmosfera unica all’interno dell’impianto di via dei Peligni, trascinando pubblico e giocatori.

Una passione quella per il basket che affonda le radici già nell’infanzia come ama ricordare Francesco: “All’età di quattro anni avevo già la palla tra le mani, influenzato dalla passione di mio padre che era stato un ex giocatore. Da lì è nato tutto!”. Un rapporto vissuto a tutto tondo, dopo aver sperimentato diverse esperienze nel mondo cestistico a partire dalla radio, specialmente durante i suoi anni universitari a Teramo, nella quale i suoi ascoltatori potevano assaporare notizie e approfondimenti anche sul basket americano. Inoltre, in anticipo sui tempi, sarà uno dei primi a rendere fruibili a Chieti le partite attraverso dirette streaming a dimostrazione della voglia di raggiungere quanti più tifosi possibili. 

Nel mentre arriva anche il primo contatto con il microfono ed una console in occasione del prestigioso torneo estivo di “E’ nata una stella” a Francavilla al Mare nel quale brillò per la sua capacità di intrattenere e di dare voce alle emozioni dei presenti: “La passione da speaker nasce per scherzo perché fui contattato per dare una mano al torneo di “E’ nata una stella” e, un paio di mesi dopo, ricevetti l’offerta di fare lo speaker per il basket a Chieti. È stata un’esperienza unica! Per questo motivo sono entusiasta di poter tornare a fare ciò che più mi piace per la mia città e con una Società solida!”

Area Comunicazione Teate Basket Chieti – Emanuele Di Nardo  

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.