• Chicca Andalusa
  • Special carni
  • Menozzi De Rosa
  • Del Vicario
  • Ital Service Gru
  • Climatech
  • Ristofficina
  • Kirby

Ultime news

Seconda riconferma in casa teatina: Davide Meluzzi sarà ancora in “rossonero”

La Teate Basket è lieta di annunciare il rinnovo del play classe 1998 Davide Meluzzi per la stagione 2019/2020 con l’opzione per il secondo anno.

Dopo Riziero Ponziani, la conferma di “Melo” s’inserisce nel solco del programma societario di valorizzazione degli atleti che hanno ben figurato nel corso della stagione appena conclusa. Nonostante abbia ricoperto la casella “under”, Davide ha saputo dimostrare non poca personalità quando è stato chiamato in causa rivelandosi un prezioso cambio in cabina di regia. I dieci punti di media in regular season con il 37% dall’arco ed il 46% in area sono solo statistiche le quali, comunque, evidenziano il peso avuto da “Batman” nella produzione offensiva teatina. Pertanto coach Coen potrà contare anche per la prossima stagione su un “under” tale solo sulla carta ma con determinazione da vendere.

Il nostro play commenta così il rinnovo: “Sono felice di aver rinnovato perché, come ho dichiarato più volte, a Chieti mi sono trovato davvero bene. Quando mi hanno proposto di rinnovare il contratto, non c’ho pensato su due volte perché la Teate Basket ha dimostrato di essere una Società seria e, soprattutto, ambiziosa. Per cui sono contento della fiducia e sono altrettanto sicuro che la prossima stagione sarà spettacolare”.

Altrettanto soddisfatto l’head coach Piero Coen: “Davide ha avuto nel corso della stagione passata una crescita in termini di rendimento e di maturazione tecnica. Per questo motivo abbiamo deciso di trattenerlo perché siamo certi che abbia ancora degli ottimi margini di miglioramento. Per di più sarà ancora under quindi poter disporre di ragazzo giovane ma affidabile sarà utilissimo”.

Area Comunicazione Teate Basket Chieti – Emanuele Di Nardo

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.